venerdì 11 aprile 2014

Anticipazioni su: X Men Giorni di un futuro passato.

Continuano ad arrivare nuovi immagini promozionali di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Stavolta protagonista assoluto è Quicksilver (interpretato da Evan Peters), il mutante capace di correre ad altissime velocità. Occhialoni da aviatore, giacca metallizzata, maglietta dei Pink Floyd e capelli grigio/bluetti. Il mutante corre a tutta velocità, su un muro, passando accanto ad un poliziotto ignaro. Sullo sfondo vediamo anche Wolverine/Hugh Jackman, Magneto/Michael Fassbender e Charles Xavier/James McAvoy, tutti vestiti in stile anni ’70.

Lo sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato che inserire Quicksilver nel film è stata una scelta quasi dovuta: «Agli X-Men serviva qualcuno che potesse entrare ed uscire da qualsiasi posto".

L’idea viene a Wolverine, che conoscendo Quicksilver nel futuro decide di reclutarlo nel passato». «Tutto quello che fa è andare in giro a tutta velocità. Non prende niente sul serio. Non è nella stessa situazione per più di qualche secondo». Nei fumetti, per chi non lo sapesse, Quicksilver è uno dei figli di Magneto (l’altra è Scarlet Witch). Dettaglio che Singer e Kinberg però non sembrano aver voluto approfondire in Giorni di un Futuro Passato. 

Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, alcune voci avevano messo in discussione il possibile coinvolgimento di Halle Berry in X-Men: Giorni di un futuro passato.

Ma l’attrice tornerà nei panni di Tempesta, ancora una volta pronta a scatenare tuoni e fulmini contro i suoi avversari. Ovviamente il suo ruolo è stato leggermente modificato per venire in contro alla sua gravidanza, ma l’attrice nelle sue ultime interviste aveva promesso novità scioccanti sul suo personaggio. 

Nell’attesa di scoprire qualcosa di più, possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza nella nuova immagine promozionale del film che arriverà in Italia il 22 maggio e che vedrà Wolverine (Hugh Jackman) rimandato indietro nel 1973, al fine di aiutare il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender), e il resto degli X-Men: First Class a fermare l’aumento delle Sentinelle.