ll Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), nato sotto il segno del Toro, è gelosissimo della figlia (Denise Tantucci) del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo Pintus).
Carlo Rabagliati (Massimo Boldi), è un Pesci, fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare in clinica e per lui inizia un tragicomico calvario. Monica (Mariana Rodriguez) dei Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Amedeo (Andrea Tricarico), con l’aiuto di Piero Lo Muscio – Orion (Pio), falsifica l’oroscopo di Monica per portarsela a letto.
L’avvocato De Marchis (Gigi Proietti), Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa di un oroscopo negativo.
Saturno Bolla (Ricky Memphis), Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi (Vanessa Hessler) che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi.