lunedì 7 luglio 2014

Attrici: Jennifer Aniston, la nuova Katherine Hempburn


Una attrice bella e simpatica in grado di dare il meglio di sè in ruoli brillanti o comici, come sapeva fare Katherine Hempburn. Il successo e il riconoscimento internazionale le arriva con il ruolo di Rachel in Friends, dove interpreta il ruolo della eterna ed insicura innamorata di Ross. Ex moglie di Brad Pitt, è stata sposata con lui fino al 2005, è divenuta una delle attrici più famose e pagate di Hollywood.




Passata al cinema l'abbiamo vista recitare al fianco di Jim Carrey e Ben Stiller in ruoli brillanti, nei film "Una settimana da Dio" e in "... E alla fine arriva Polly". In coppia con Vince Vaughn gira "Ti odio, ti lascio, ti...".Ma, forse, il suo ruolo più dolce è quello al fianco di Owen Wilson in "Marley and me". 


E' del 2015 il film di Daniel Barnz "Cake" con Jennifer Aniston in un ruolo intenso e drammatico.
Claire Simmons (Jennifer Aniston) soffre fisicamente, lo si vede dalle cicatrici sul suo corpo e dal modo in cui cammina. Soffre anche del dolore che le portano le sue emozioni. Allontanata dal marito, dagli amici, dal gruppo di supporto sul dolore cronico vive con la badante e domestica Silvana.