martedì 25 novembre 2014

Attrici: Naomi Watts



Grande amica di Nicole Kidman conosciuta grazie ad un provino per uno spot di una nota marca di Bikini, inizia a lavorare nel mondo del cinema senza fretta. Figli d'arte inizia da subito a frequentare corsi di recitazione per diventare come la madre una attrice. La prima esperienza cinematografica è sul set del film "For love alone" (1986). Sono i due film sucessivi a darle notorietà: Tank Girl (1995) e Padrona del suo destino (1998). Nel 2001 è scelta con Laura Harring peril film Mulholland Drive di David Lynch, è Rachel nel remake americano "The ring", partecipa al complesso "21 grammi".  Gira numerosi film fino al kolossanl King Kong del 2005 di Peter Jackson.






Il suo film più famoso è senza dubbio Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni di Woody Allen, poi con Clint Eastwood regista recita in J. Edgar, affiancando il protagonista Leonardo DiCaprio. 







Veste i panni di Lady Diana in Diana  in Diana di Oliver Hirschbiegel. Inoltre è una delle scandalose madri protagoniste del film di Anne Fontaine "Two mothers".












Film del 2014 è St. Vincent con Bill Murray, una piacevole commedia sulla storia di un veterano di guerra che viene presentato dal suo giovane vicino di casa come un eroe dei giorni nostri per un progetto scolastico.